99MD, Lecce, Via Cremona, Villa indipendente

Il sogno della vita è alla tua portata con la villa in vendita nella nostra proposta immobiliare di questo mese.
La villa è situata in una della poche zone residenziali di Lecce, tranquilla e a due passi dal centro e a pochi chilometri dal mare.
Il lotto sviluppa 750 mq attrezzati con prato inglese e diverse piantumazioni ben curate; questo permette che l'immobile si sviluppi esattamente al centro della proprietà, senza alcuna aderenza con altri immobili.
Il tutto è di recente realizzazione e si presenta come nuovo in perfetto stato di manutenzione.
La villa è curata in tutti i suoi dettagli con rifiniture di pregio. L'utilizzo del legno è di particolare attenzione nella pavimentazione, nella scala e soprattutto nella costruzione delle porte in massello.
La zona giorno è molto ampia, luminosa e si compone di due ambienti indipendenti rappresentati da un soggiorno e da una cucina abitabile, ed un comodo servizio.
Al piano primo sono state realizzate tre ampie camere da letto dotate di un funzionale disimpegno, servizio e due ampi balconi. Nel seminterrato abbiamo un ampia e confortevole taverna attrezzata alla quale si accede attraverso una bellissima e comoda scala; la sbancatura intorno permette alla taverna l'illuminazione solare diretta.

trattativa riservata 
Riferimento
99MD
Mq
240
Camere
3
Bagni
2
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Lecce

Informazioni Extra

soggiorno     cucina     taverna     ripostigli :   1 terrazzi :   1 poggioli :   2 cantina     giardino     riscaldamento autonomo     allarme     ingresso indipendente    

contattaci.

Laboratorio Immobiliare.

Laboratorio Immobiliare
Via Oberdan 80/B e Via G. Arditi 14, Lecce +39 3201146403 Vedi annunci
trattativa riservata 
Riferimento
99MD
Mq
240
Camere
3
Bagni
2
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Lecce